Il Diritto di Chiamata
è Gratis

Non applichiamo il costo della Chiamata alla Riparazione

Amiamo operare con la massima onesta e chiarezza nei prezzi e circa le nostre modalità operative. Per questa ragione vi spieghiamo a quali condizioni i nostri interventi a domicilio NON prevedono alcun costo di Diritto di chiamata.

Poichè abbiamo a cuore la soddisfazione di tutti i nostri clienti e vogliamo sempre lasciare la migliore opinione e un ottimo ricordo di noi, abbiamo deciso di eliminare il costo del diritto di chiamata dal costo preventivato, di volta in volta, per la riparazione della caldaia o dell’impianto.

Infatti, il cosiddetto “Diritto di chiamata” è da noi richiesto solo nel caso in cui il Tecnico non ottenesse dal cliente l’accettazione del preventivo di riparazione e il permssso, quindi, a proseguire con la riparazione della caldaia.

Come operiamo in Casa del Cliente

  • Presso il vostro domicilio procediamo subito all’analisi del problema tecnico presente sull’impianto. Il tecnico eseguirà domande specifiche utili a coprendere meglio i “sintomi” evidente del malfunzionamento.
  • Dopo aver definito il problema sarà prospettato il lavoro da eseguire, o il ricambio da sostituire, il Tecnico comunica verbalmente un preventivo di spesa. Al preventivo appena comunicato non sarà sommato alcun costo di Diritto di Chiamata”
  • Se il cliente accetta il preventivo il Tecnico procede subito con la riparazione.
  • Se il cliente non accetta il preventivo questo sarà annullato. Solo in questo caso, però, al cliente sarà chiesto di saldare il costo del diritto di Chiamata. E solo quello